DELEGHE AL RITIRO DEGLI ALUNNI SCUOLA PRIMARIA:

DELEGHE AL RITIRO DEGLI ALUNNI SCUOLA PRIMARIA:


Si comunica che le deleghe sottoscritte lo scorso anno scolastico non hanno valore per l'a.s. 2018/19. in quanto, sul retro del modulo, ogni sottoscrivente ha apposto data di inizio e di fine della validità della stessa.

Qualora si intendesse effettuare la delega al ritiro degli alunni di scuola primaria, per l'a.s.2018/19, si potrà decidere per due modalità:
- delega cartacea da consegnare all'Ufficio di Segreteria il lunedì ore 12.30-14.30 ed il venerdì ore 10.00-12.00;
- scaricare l'apposito modello dal sito (http://www.72cdnapoli.gov.it/…/108-modulistica-famiglie-e-s…), corredarlo dal documento del delegante e del delegato e inviarlo in formato elettronico via posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Le deleghe in formato cartaceo potranno essere accettate dal giorno 14/09/2018 e efficaci dal giorno dell'assunzione al protocollo. 
Le deleghe in formato elettronico saranno invece efficaci già dal momento della ricezione della posta.

Si fa presente che la presentazione dell'atto di delega per il prelievo di minori da parte di soggetti che non esercitano la potestà genitoriale, è già previsto da molti anni dall'art. 7/ disposizioni comuni, comma 1 del Regolamento d'Istituto presente sul sito a questo indirizzo:

http://www.72cdnapoli.gov.it/attachments/article/178/regolamento%20istituto%2016_19.pdf